Giorgia Meloni organizza una manifestazione per rispettare la volontà degli italiani: “gli italiani vogliono votare!”
La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, lancia una manifestazione anti-governo: “il giorno in cui si voterà la fiducia al nuovo Governo manifesteremo la nostra contrarietà in piazza Montecitorio e non ci saranno bandiere di partito ma solo tricolori, spero che a manifestare ci saranno gli elettori del centrodestra ma anche i delusi del Movimento Cinque Stelle”.
Giorgia Meloni, ha ribadito la contrarietà di Fratelli d’Italia al Governo che nascerà dell’intesa tra Partito democratico e Movimento Cinque Stelle, annunciando il voto contrario alla fiducia.
Duro l’attacco contro quello che Meloni ha definito “patto della poltrona”. Giusti anche i giudizi sul presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che la presidente di Fratelli d’Italia ha definito “capace di grandi giravolte” e “molto attaccato alla sua poltrona”. E precise anche le ipotesi sulla volontà del Governo giallo-rosso di arrivare alle elezioni del Presidente della Repubblica, previste per il 2022, “per eleggere Romano Prodi”.
Per essere informati sulla data dell’evento organizzato dalla Leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si potrà consultare il sito internet www.fratelli-italia.it